I politici aiutino davvero il popolo italiano
#Devolvetelostipendio
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@Montecitorio
IT
destinatario
Camera dei deputati
Siate solidali e devolvete una parte dei vostri stipendi, i più alti d'Europa, al popolo che ne ha VERAMENTE bisogno. NON MORIRETE DI FAME!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

Alluvioni, frane, deflazione, disoccupazione... Il popolo italiano è stremato ed i politici che fanno? Che facciano un atto di solidarietà vera. Basta parole, dimostrino coi fatti di essere dalla parte dei cittadini che pagano loro lo stipendio e ne devolvano una parte in aiuto della vostra gente. Secondo gli ultimi calcoli, ogni parlamentare guadagna circa 80mila euro l’anno esentasse. Secondo l’Istat, invece, nel 2013 ben il 12,6% delle famiglie si è trovata in condizioni di povertà relativa. E la piramide della disuguaglianza italiana è la stessa degli anni ’80; la povertà è in continua crescita, e moltissimi italiani sono costretti a tagliare anche le spese sul necessario, come sulla spesa alimentare. Un semplice gesto di ‘spending review’ sarebbe il segnale più concreto per i cittadini che la politica si interessa davvero delle loro vite.

Commenti
Sei Camera dei deputati?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Camera dei deputati?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci