Niente sanzione per Valentino Rossi!
#IoStoConVR46
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@FIM_live
IT
Questa campagna non è più attiva in quanto resa obsoleta da eventi recenti.
Sospesai
destinatario
FIM
Fédération Internationale de Motocyclisme
Togliete la sanzione a Valentino Rossi!

La sanzione non è stata sospesa e Valentino Rossi è partito dall'ultima fila nella gara di Valencia.

Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

MotoGP Sepang, Malesia: Valentino Rossi è stato accusato di aver colpito con un calcio lo spagnolo Marquez al 7° giro della gara. La sanzione è stata durissima: tre punti tolti al patentino del pilota pesarese. Sommati al punto già perso a Misano, hanno comportato la retrocessione di Rossi all'ultimo posto nello schieramento del Gran premio decisivo che si terrà a Valencia in data 8 novembre. E con soli sette punti di vantaggio su Lorenzo in classifica, potrebbe voler dire addio al titolo.

Mike Webb, direttore gara, ha spiegato così la sanzione all'italiano: "Abbiamo ascoltato entrambi i piloti, siamo del parere che c'è stata colpa da entrambe le parti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole. Quindi tre punti penalità a Valentino Rossi per la guida irresponsabile che ha deliberatamente provocato contatto, è andato deliberatamente largo in curva, cercando di portare l'altro pilota fuori traiettoria. Il risultato - ha aggiunto - è stato l'incidente che abbiamo visto: si tratta quindi di guida e per questo abbiamo imposto a Rossi tre punti penalità."

Commenti
Sei FIM?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei FIM?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci