Non sostituire infermieri con figure di supporto
#MaiSenzaInfermieri
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@rossipresidente
IT
destinatario
Enrico Rossi
Presidente della Regione Toscana
Campagna creata da Alessandro Rullo
Gli infermieri non sono mai troppi! L'Italia è sotto la media OCSE, non possono sostituirli con figure di supporto per risparmiare su costi e qualità!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

In Toscana si ha l'intenzione di sostituire gli infermieri prossimi alla pensione con giovani operatori socio-sanitari. Queste le dichiarazioni del Presidente Rossi. Non è possibile sostituire un infermiere con un OSS, si confonde un professionista laureato di natura intellettuale con un operatore di supporto che riceve un attestato. Pubblicato su The Lancet, una nota rivista scientifica, uno studio che coinvolge molteplici nazioni dimostrerebbe come la carenza di personale infermieristico sia la causa dell'aumento del rischio mortalità tra i malati. Un rapporto così tanto delicato, in cui l'OSS per mansioni più complesse di quelle proprie deve essere delegato ed agire sotto osservazione dell'infermiere, non permette di approcciarsi alla gestione patrimoniale dell'assistenza e della sanità regionale ragionando in questo modo.

Commenti
Sei Enrico Rossi?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Enrico Rossi?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci