L'omicidio stradale deve diventare reato
#OmicidioStradale
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@AndreaOrlandosp
IT
destinatario
Andrea Orlando
Ministro della Giustizia
Campagna creata da MARINA FONTANA CONA
L'omicidio stradale deve diventare reato! In carcere chi ubriaco, drogato, consapevolmente distratto o per l’alta velocità uccide sulla strada!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

Basta impuniti, basta vittime innocenti senza giustizia, vogliamo pene certe e immediate! Non trasformiamo il garantismo in licenza di uccidere. Non è la voglia di vendetta o l'emotività a guidarci, non siamo giustizialisti, abbiamo bisogno di sapere che in Italia esiste la Giustizia.

Ogni giorno ci sono nuove vittime dei pirati della strada: non possiamo più permettere che vite innocenti vengano sacrificate per colpa di pochi incoscienti.

Commenti
Sei Andrea Orlando?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Andrea Orlando?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci