No discriminazioni tariffarie in tema RC auto
#RCauto
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
IT
destinatario
Federica Guidi
Ministro dello Sviluppo Economico
Prenda misure volte a ridurre la tariffa dei premi agli automobilisti più virtuosi e non accollare il costo delle truffe sugli onesti!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

In Italia, tra marzo 2004 e marzo 2014, i prezzi delle assicurazioni sui mezzi di trasporto sono aumentati del 27,9%, più del doppio rispetto al 13,6% di aumento medio registrato in Europa. E’ diventato ormai necessario assumere dei provvedimenti affinché vengano eliminate tutte le discriminazioni tariffarie in tema RC auto. Gli automobilisti virtuosi infatti, pur non avendo fatto incidenti, si vedono aumentare comunque le tariffe dei premi. In riferimento alle truffe, come espressamente indicato dall’AGCM nella IC42, i costi delle stesse vengono scaricati dalle compagnie sui loro clienti onesti. Bisogna pertanto potenziare gli strumenti di confronto tariffario e gli obblighi di trasparenza da parte delle imprese, e prevedere misure volte a ridurre la tariffa dei premi agli automobilisti più virtuosi.

Commenti
Sei Federica Guidi?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Federica Guidi?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci