Più focus sulla Ferrari durante il Gran Premio
#SupportFerrari
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@F1
IT
destinatario
Bernie Ecclestone
CEO Formula One management
È inammissibile che la Ferrari non venga inquadrata durante il Gran Premio! La FOM deve dare spiegazioni e garantire che non accadrà mai più!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, dopo una lite con Maurizio Arrivabene della Ferrari avrebbe ordinato alla regia dell'Hungaroring (Gran Premio di Ungheria) di inquadrare le Rosse il meno possibile: questo nonostante Vettel abbia dominato la gara vincendola! La FOM, di cui Ecclestone è CEO, deve dare subito spiegazioni nel rispetto di tutti i telespettatori e deve garantire che episodi di questo tipo non accadranno mai più! Ci uniamo allo sdegno del telecronista Rai Gianfranco Mazzoni: "Tutto questo è vergognoso"!

Commenti
Sei Bernie Ecclestone?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Bernie Ecclestone?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci