QUESTA NON È UNA PETIZIONE, MA UNA CAMPAGNA CHE PERMETTE DI FAR ARRIVARE A Dario Nardella UN MESSAGGIO CHE NON POTRÀ IGNORARE GRAZIE AI MECCANISMI MEDIATICI INNESCATI DA MEGASHOUTS. Dario Nardella RICEVERÀ IL MESSAGGIO ATTRAVERSO PIÙ MEZZI: SOCIAL NETWORK, GIORNALI, TV, RADIO, PUBBLICITÀ ONLINE, MANIFESTI, VOLANTINI, UOMINI SANDWICH E ALTRI CANALI CAPACI DI GENERARE RUMORE MEDIATICO.
#giardinoartecultura
What is MegaShouts
Il reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach totale
42.647
utenti
@DarioNardella
IT
destinatario
Dario Nardella
Sindaco Firenze
Il Comune di Firenze non tolga ai cittadini lo spazio estivo del Giardino dell’Orticultura!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Dettagli campagna

Il Giardino dell’ArteCultura, cartellone estivo del Giardino dell’Orticoltura, offre ogni anno a famiglie, bambini, giovani e anziani ristoro dal caldo e occasioni di intrattenimento e svago gratuiti nel cuore di Firenze, presentandosi anche come un’importante vetrina per le associazioni, i musicisti e gli artisti locali nel nome della valorizzazione del territorio e di una città viva a misura d’uomo.

Per l’anno 2015 l’Amministrazione Comunale ha però deciso di non aprire lo spazio a causa delle lamentele di pochi cittadini e per il fatto che l’attività costituisce un deterrente per l’affitto ai privati della serra posta al suo interno, il Tepidarium del Roster, spesso utilizzata per feste, matrimoni e per gli eventi di Pitti Immagine. L’unica apertura concessa riguarda la possibilità di realizzare degli eventi sporadici senza una programmazione quotidiana che dia modo ai cittadini di vivere il Giardino come gli scorsi anni.

Chiediamo all'Amministrazione di trovare una soluzione per non sopprimere - o di non ridurre a un mero cartellone di eventi sparsi qua e là - una così bella iniziativa che nelle estati passate è diventata un importante punto di riferimento e che dava nuova vita al parco con iniziative culturali, ristoro, svago, laboratori per bambini, bagni pubblici sempre aperti e puliti e attività per le famiglie, il tutto nella massima sicurezza ed armonia.

Per sostenere la causa, i cittadini hanno anche dato vita al “Comitato pro spazio culturale estivo al Giardino dell’Orticoltura” in cui si sono riuniti tutti coloro che vogliono una risposta dal Comune convinti che le attività, i residenti e l’affitto della serra possano tranquillamente coesistere.

Statistiche
Segui l’andamento di questa campagna
Sei Dario Nardella?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Azioni in corso
0%

Volantinaggio

Metti il messaggio nelle mani dei cittadini!

Compra
0%

Locandine

Metti il messaggio sulle vetrine dei negozi!

Compra
0%

Casellaggio

Metti il messaggio nella casella di posta dei cittadini!

Compra
Supporter
Sei Dario Nardella?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci