Una legge a favore di gay e transgender
#iostoconaurora
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@giova_martelli
IT
destinatario
Giovanna martelli
Consigliere del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di Pari Opportunità
Tutti devono essere liberi di esprimere se stessi senza vergognarsi, o peggio, essere bullizzati. Subito una legge contro la transfobia!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

Aurora è una transessuale di Aprilia i cui genitori hanno avuto l'intelligenza di accettarla e accompagnarla per mano nel viaggio alla scoperta di se stessa. A non accettarla invece è parte della società, incarnata da un branco di cinque ragazzi che l'hanno aggredita a male parole e sputi per poi inseguirla con un coltello. Aurora è riuscita a fuggire, ma chissà cosa le sarebbe accaduto se non fosse stata abbastanza veloce. La sua storia è l'esempio lampante di quanto l'Italia sia un Paese retrogrado dove i diritti dei gay e dei transgender fanno strabuzzare gli occhi al solo nominarli. Unioni civili, matrimonio e adozione sono innominabili e persino la libertà di essere semplicemente chi siamo sembra essere una cosa di cui vergognarsi. La società evolve quotidianamente e noi siamo fermi da secoli insieme alla nostra legislazione: è ora che il Governo faccia una legge a tutela di gay e transgender insieme a una politica di sensibilizzazione. #iostoconaurora non deve accadere mai più.

Commenti
Sei Giovanna martelli?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Giovanna martelli?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci