Una legge sull'eutanasia in Italia
#leggefinevita
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@Quirinale
IT
destinatario
Quirinale
Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella
Anche la morte merita dignità: il 2017 deve essere l'anno di una legge sul testamento biologico e sul fine vita anche in Italia.
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

Dj Fabo è morto in Svizzera il 27 febbraio 2017. Lo ha deciso lui, ha scelto di valicare la Alpi per trovare la pace che nel suo paese, in Italia, non poteva ottenere. Dopo anni di lotte contro il sistema e le istituzioni italiane per regolamentare l'eutanasia e permettere a ogni individuo di decidere della sua vita e della sua morte, non ce l'ha più fatta e si è rivolto a chi poteva dargli dignità e accontentare il suo desiderio di riposo. Al Presidente della Repubblica va quindi l'appello per esortare il governo a deliberare al più presto una legge sull'eutanasia, in memoria di dj Fabo e di tutte le altre persone che hanno dovuto lasciare il loro paese per trovare la dignità della morte che l'Italia non poteva donare loro.

Commenti
Sei Quirinale?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Quirinale?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci