Cecco e Cipo devono tornare in gara Xfactor 8
#nonpuoifaresenza
@InArteMorgan
IT
Questa campagna non è più attiva in quanto resa obsoleta da eventi recenti.
Sospesai
destinatario
Marco Castoldi
Giudice di X-Factor
Riprendete in gara Cecco e Cipo, mandarli via è stato un grande errore. Il web li ama, i due toscani sono un grande successo!
I due cantanti non sono stati ripresi in gara da Morgan. L'ottava edizione è stata vinta da Lorenzo Fragola nella categoria Uomini di Fedez.
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

Cecco e Cipo sono due giovani di Empoli da poco cacciati da X Factor 8: chiedi anche tu che Morgan ripensi alla sua decisione e ripeschi in gara i due simpaticissimi cantanti. I due sono diventati un vero e proprio fenomeno sul web: i loro fan sui social network sono arrivati a 48.000 in pochissimi giorni e il video della loro esibizione nel programma di Sky ha raggiunto le 700.000 visualizzazioni su Youtube. Il duo è pronto anche per partire in tour tra Firenze e Milano. Perfino il loro primo disco, Roba da Maiali, è entrato in classifica, al decimo posto su ITunes. Perché Morgan non si rende conto di quanto i due siano popolari e amati dal pubblico?

Commenti
Sei Marco Castoldi?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Marco Castoldi?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci