Liberare i macachi dallo stabulario di Modena
#salviamoimacachi
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@UNIMORE_univ
IT
Il destinatario ha fornito una risposta a questa campagna.
Rispostai
destinatario
Prof. Angelo Oreste Andrisano
Rettore dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Campagna creata da Apt Italia
Chiediamo la liberazione dei macachi ancora rinchiusi nello stabulario della Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
La risposta

L’ufficio stampa di Megashouts.org ha contattato l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia in merito alla campagna #SalviamoIMacachi per ottenere una risposta ufficiale.

La replica fornita dall’università è stata: “Non c’è alcuna volontà di dare una risposta in merito."

Supporter VIP
I VIP che hanno deciso di sostenere questa campagna condividendola con i propri contatti sui social network.
Dettagli campagna

I primati - come ogni animale non umano - hanno diritto al rispetto della loro vita, della loro libertà, della loro cultura e della loro sofferenza. Come può un umano disprezzare la loro sensibilità, la loro intelligenza, le loro diversità? Solo ignoranza o indifferenza possono indurre un umano a usare, torturare, vivisezionare e uccidere un animale per un qualsiasi fine. Il decreto legislativo 4 marzo 2014, n. 26 (Attuazione della direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici) proibisce l’allevamento di macachi per la ricerca, ma permette di usare i macachi ancora rimasti nei laboratori. E’ stato chiesto da tutte le associazioni animaliste al Rettore dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia di salvare i macachi che si trovano ancora nello stabulario. E’ stata scelta Modena per la sua apertura all’uso dei metodi sostitutivi nella Didattica già nel 1999.

Commenti
Sei Prof. Angelo Oreste Andrisano?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Prof. Angelo Oreste Andrisano?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci