Decreto attuativo per il credito d'imposta R&S
#spingiamolaricerca
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@pcpadoan
IT
destinatario
PCPadoan
Ministro dell'Economia
Sono due anni che la PMI italiana attende il credito d'imposta R&S. I decreti attuativi in quale parcheggio a pagamento di Roma si trovano?
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

Le PMI italiane attraverso questo strumento possono essere incentivate a fare ricerca investendoci con una forte compesazione fiscale. Questa cosa migliora il prodotto interno lordo e la competitività delle aziende sui mercati nazionali ed esteri. Sono usciti in queste settimane altre forme di credito d'imposta come quella sul turismo e persino quella sui bebè. Il decreto attuativo dove si è fermato, in quale parcheggio a pagamento di auto blu della capitale si trova. E poi importante sottolineare che questo tipo strumento è cumulabile con altri e ben si associa ad operazioni di finanza di mercato come obbligazioni ed altro ancora. Se lo slogan di Matteo Renzi è il supporto e l'attenzione al mondo della ricerca sembra proprio il momento giusto di dimostrarlo accellerando l'uscita di questo prezioso strumento per le imprese che vogliono crescere ed innovare.

Commenti
Sei PCPadoan?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei PCPadoan?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci