QUESTA NON È UNA PETIZIONE, MA UNA CAMPAGNA CHE PERMETTE DI FAR ARRIVARE A Bernie Ecclestone UN MESSAGGIO CHE NON POTRÀ IGNORARE GRAZIE AI MECCANISMI MEDIATICI INNESCATI DA MEGASHOUTS. Bernie Ecclestone RICEVERÀ IL MESSAGGIO ATTRAVERSO PIÙ MEZZI: SOCIAL NETWORK, GIORNALI, TV, RADIO, PUBBLICITÀ ONLINE, MANIFESTI, VOLANTINI, UOMINI SANDWICH E ALTRI CANALI CAPACI DI GENERARE RUMORE MEDIATICO.
#supportferrari
What is MegaShouts
Il reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach totale
58.187
utenti
@F1
IT
destinatario
Bernie Ecclestone
CEO Formula One management
È inammissibile che la Ferrari non venga inquadrata durante il Gran Premio! La FOM deve dare spiegazioni e garantire che non accadrà mai più!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Dettagli campagna

Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, dopo una lite con Maurizio Arrivabene della Ferrari avrebbe ordinato alla regia dell'Hungaroring (Gran Premio di Ungheria) di inquadrare le Rosse il meno possibile: questo nonostante Vettel abbia dominato la gara vincendola! La FOM, di cui Ecclestone è CEO, deve dare subito spiegazioni nel rispetto di tutti i telespettatori e deve garantire che episodi di questo tipo non accadranno mai più! Ci uniamo allo sdegno del telecronista Rai Gianfranco Mazzoni: "Tutto questo è vergognoso"!

Statistiche
Segui l’andamento di questa campagna
Sei Bernie Ecclestone?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Azioni in corso
Supporter
Sei Bernie Ecclestone?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci