Proteggere le tassiste dalla criminalità
#tassistetranquille
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@graziano_delrio
IT
destinatario
Graziano Delrio
Ministro Infrastrutture e Trasporti
Telecamere e vetri divisori obbligatori nei taxi contro aggressioni, rapine e stupri: proteggere le tassiste dalla criminalità è un dovere!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

#tassistetranquille perché ogni volta che una donna tassista va a lavorare deve essere tranquilla come chiunque altro vada a guadagnarsi il pane; #tassistetranquille perché la sicurezza non è mai un optional, ma un diritto. Il terribile fatto dello stupro di Roma accende nuovamente i riflettori sull'impellente necessità di rafforzare le misure di sicurezza e di creare le appropriate condizioni per le quali le tassiste così come i clienti possano utilizzare il taxi con massima tranquillità a qualsiasi ora del giorno e della notte. Non facciamo spegnere questi riflettori, non prima di aver risolto la situazione dando filo da torcere alla macro e alla microcriminalità che trova oggi nei taxi bersagli fin troppo facili.

Commenti
Sei Graziano Delrio?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Graziano Delrio?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci