Più sicurezza sui treni per passeggeri e personale
#trenisicuri
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@fsnews_it
IT
destinatario
Marco Zanichelli
Presidente Ferrovie dello Stato
Subito forze dell'ordine a bordo treno per le tratte a rischio individuate da Trenitalia per la sicurezza del personale e dei passeggeri!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

Il caso del capotreno preso a colpi di machete a Milano Villapizzone mentre faceva "solo" il suo lavoro non è un caso isolato: vessazioni, insulti e violenze sono all'ordine del giorno su alcune tratte gestite da Trenitalia, veri e propri Far West su rotaia che minano la sicurezza dei passeggeri e dei lavoratori. I ferrovieri hanno paura, perché le aggressioni in branco o in solitaria da tempo si sono moltiplicate, e così anche i viaggiatori che tra disservizi e criminalità sono veramente arrivate al limite del sopportabile. Il triste episodio di Milano ha però il merito di aver portato attenzione su questa situazione spaventosa, dando spazio a urgenti provvedimenti per un reale miglioramento. La strada da seguire è chiara: se le Ferrovie dello Stato non sono in grado di debellare la criminalità dai treni, che garantiscano immediatamente la presenza di forze dell'ordine sulle tratte a rischio. Con la sicurezza non si scherza!

Commenti
Sei Marco Zanichelli?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Marco Zanichelli?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci