Legalizzare il servizio Uber
#uber
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@graziano_delrio
IT
destinatario
Graziano Delrio
Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture
Basta difendere lobby e contrastare l'innovazione! Delrio cambi le regole e renda legale UberPop, servizio utile ai cittadini!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

Uber Pop è stato bloccato da una sentenza del Tribunale di Milano provocando un danno enorme agli utenti: in un Paese moderno infatti, è inammissibile che i cittadini siano privati di sistemi innovativi che rispondono alle esigenze di mercato sfruttando la tecnologia e il futuro.

Ma quali sono nel dettaglio le conseguenze del blocco? Come rileva il Codacons, stiamo andando incontro a un duplice danno al consumatore finale: da un lato per la minore scelta sul fronte del servizio, dall’altro per le tariffe più elevate per effetto della minore concorrenza.

Il Ministro dei Trasporti Graziano Delrio deve assumersi il compito di studiare le misure necessarie a rendere Uber legale a tutti gli effetti "senza limitazioni medievali alla concorrenza”: la nostra richiesta è che Uber venga integrato nel mercato italiano rendendolo conforme alle disposizioni vigenti così che siano garantite legalità e sicurezza e, al contempo, non siano danneggiati gli altri operatori.

Commenti
Sei Graziano Delrio?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Graziano Delrio?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci