L'Italia riconosca diritti alle coppie gay
#unionigay
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@PietroGrasso
IT
destinatario
Pietro Grasso
Presidente del Senato della Repubblica Italiana
L'Italia è rimasto l'unico paese dell'Europa Occidentale a non riconoscere alcun diritto alle coppie omosessuali: vogliamo leggi per le unioni gay subito!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

"Nessuna unione è più profonda del matrimonio, per incarnare gli alti ideali di amore, fedeltà, devozione, sacrificio e famiglia. Loro chiedono uguale dignità agli occhi della legge. E la costituzione garantisce loro questo diritto”: con queste parole, il 26 giugno 2015, la Corte Suprema ha stabilito che il matrimonio gay è un diritto sancito dalla Costituzione degli Stati Uniti d'America. Un mese prima, la stessa cosa accadeva anche in Irlanda che con il suo sì ha fatto salire a 14 i Paesi europei dove è consentito il matrimonio tra persone dello stesso sesso. E l'Italia? A 3 giorni dalla storica sentenza americana, un ragazzo è stato picchiato a Polignano a Mare perché gay, mentre la legge contro l'omofobia è ferma a prendere polvere in Commissione Senato da oltre 650 giorni. L'Italia non solo è rimasto l'unico paese dell'Europa Occidentale a non riconoscere alcun diritto alle coppie omosessuali, ma è anche vittima di un enorme ritardo sociale! Quanto dobbiamo aspettare prima che si adegui ai cambiamenti del resto del mondo?

Commenti
Sei Pietro Grasso?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Pietro Grasso?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci