Sbloccare i fondi per il "Gino Lisa"
#volaginolisa
Il Reach rappresenta il numero di utenti unici che potenzialmente hanno visto il nostro messaggio. Il calcolo viene effettuato sommando i follower degli utenti che hanno twittato la campagna, gli amici degli utenti che si sono connessi alla piattaforma tramite Facebook Connect, più coloro che hanno visualizzato l’adv online e coloro che hanno visto la nostra campagna grazie alle azioni di comunicazione tradizionale (cifra stimata).
Reach
@micheleemiliano
IT
destinatario
Michele Emiliano
Presidente Regione Puglia
Sbloccate i 14 milioni di Euro, fondi FAS, stanziati per l'allungamento della pista dell'aeroporto "Gino Lisa" di Foggia!
Fai la tua parte. C'è bisogno del tuo aiuto!
agisci
Tu cosa ne pensi?
Condividi la tua opinione con gli altri supporter!
Dettagli campagna

L'allungamento della pista consente l'attività di voli charter e di linea; quindi, il pieno rilancio dello scalo aereo di Foggia, strategico per lo sviluppo socio-economico del territorio con la mobilità di 240mila passeggeri annui, rappresentata in uno studio di Camera di Commercio. La popolazione residente nella catchment area dello scalo di Foggia (dopo Bolzano, la provincia più estesa d'Italia), rispetto agli aeroporti alternativi di Bari, Napoli e Pescara, è di 1.333.325 abitanti, provenienti anche dalle province limitrofe di Campobasso, Potenza, Avellino, Benevento, Bat. L’aeroporto “Gino Lisa” si trova a una distanza tale dagli aeroporti di Bari (122 km., 1h. e 20 min.) e Pescara (196 km. e 1 h. e 51 min.) da potere beneficiare, quindi, di un bacino d’utenza specifico e non sovrapposto ad altri scali.

Commenti
Sei Michele Emiliano?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
Crowdfunding
Contribuisci alla promozione della campagna
Sei Michele Emiliano?
Vuoi contattarci in riferimento ai messaggi che stai ricevendo? Vuoi rispondere pubblicamente agli utenti di MegaShouts? Manda una email a
agisci